Nella vita ci sono le persone che ti apprezzano, e ci sono quelle che ti disprezzano, credo che nel mio piccolo detto con tutta l’umiltà possibile che ho nelle vene sono molto apprezzata per il mio carattere dominante e per la serietà e professionalità con cui curo i miei impegni e le mie sessioni.
Credo che le critiche poi dovrebbero arrivare da chi mi ha conosciuto realmente nella realtà ed ha fatto sessioni con me, e soprattutto da chi riceve un servizio, e non da chi fa il mio stesso lavoro.
Parlo con voi “Mistress” e lo scrivo con la lettera grande perchè mi sento più signora di voi, non ci fate bella figura a criticare le altre perchè state in regime di concorrenza, e gli schiavi nonostante tali non sono così stupidi da non capire il motivo delle vostre dissertazioni o delle vostre banali riflessioni senza nessun riscontro pratico.
Io prima di intraprendere qualsiasi conversazione con chiunque uso mandare una mia presentazione personale per far capire chiaramente i miei limiti e le mie pratiche e quello che sono, perchè spero di eliminare in parte le chiacchiere superficiali di tutti quelli che non conoscono questo mondo e mi contattano che se fossi un “Escort” cosa che mi da enormemente fastidio.
Accetto le critiche da chi conosco realmente e non virtualmente e soprattutto cosa ancora più squallida da chi fa il mio stesso lavoro e ancora peggio non ha mai avuto il piacere di conoscermi per poter giudicare.
Io non critico nessuno/a e vado avanti per la mia strada, sono nata mistress e morirò mistress e spero che tutti quelli che mi conoscano con un loro commento avvalorino le mie parole, perchè alla fine per me contano i risultati e non le chiacchiere..
Capisco che a volte siccome l’età avanza mentre io sono ancora giovane , oppure non siete sufficientemente belle come me oppure il vostro fisico è un pò rotondino, non vi rimane altra strada che la macchina del fango… capisco tutto ma :
Riflessione personale: “Ti credevi di fare una cosa bella invece hai fatto una stronzata” vergognati…..