Sono una Mistress Prodomme esperta nella dominazione. Tutte le pratiche che svolgo sono con adulti, maggiorenni e consapevoli.
Punizioni corporali:
Sono Inflitte sia a mano nuda con l’ausilio si strumenti appositi come: paddle, flogger, cane, frustino, battipanni, frusta etc…
Trampling:
Il Calpestamento del corpo dello schiavo sia a piedi nudi sia con tacchi. Ovviamente la pressione e i punti calpestati dipenderanno dalla resistenza dello schiavo.
Adorazione dei piedi:
Avrete l’onore di adorare, baciare, leccare, massaggiare e prendervi cura dei miei piedi sia sporchi, sia puliti, sia profumati, sia odorosi.
Adorazione delle scarpe:
Pulirete, leccherete, bacerete le mie calzature, anche in questo caso sia sporche che pulite, secondo il vostro grado di sottomissione. Per chi lo desiderasse, suole comprese.
Ball busting e CBT:
Colpirò i vostri testicoli con calci, schiaffi e oggetti vari, fino ad arrivare a schiacciarli. Li legherò, li graffierò, li pungerò, li ricoprirò di cera bollente.
Pegging – Stap-on:
Per iniziare vi penetrerò prima con le mie dita e poi con i miei falli (Strap-on) di diverse dimensioni. Ne possiedo molti dai più piccoli ai più grandi. OvviSarò graduale nell’addestrarvi a riceverli incrementando misure e umiliazioni.
Electroplay:
Il suono e la luce colorata del mio Violet Wand vi ipnotizzerà mentre proverete piacere o dolore. Ho anche una bellissima unità TENS della RIMBA, con plug anale e pinzette per i capezzoli.
Adorazione del corpo, deprivazione sensoriale, deumanizzazione, castità forzata, teasing and denial, giochi di ruolo, mummificazione, tortura dei capezzoli, spitting, umiliazione pubblica, umiliazione verbale, femminilizzazione, facesitting, dog-play, pony-play, alimentazione forzata (forced feeding, feeding from foot), smothering, smoking fetish, stimolazione erotica, cera bollente, tickling, fantacy wrestling…
Ogni oggetto, ogni attrezzo usato è pulito, lavato e sterilizzato prima e dopo l’utilizzo con prodotti professionali di grado ospedaliero.
Ogni pratica qui riportata è eseguita sempre rispettando le regole del mondo B.D.S.M. del “Sano, Sicuro Consensuale”